Hotel Amor de Mar
Apartado 24 Cobano, Montezuma | info@sognoicaraibi.com | Costa Rica | Montezuma

Hotel Amor de Mar si trova sulla costa dell'Oceano Pacifico, vicino al fiume in Montezuma che dà il nome alla località stessa.

Un'Hotel edificato direttamente in un paradiso naturale, a pochi chilometri dal Parco Nazionale di Cabo Blanco, dispone di 9 camere accoglienti e dallo stile individuale e due case vacanze in affitto, Casa Luna e Casa Sol, con vista sull'Oceano Pacifico.

L'hotel si trova a cinque minuti a piedi dalla pittoresca cittadina di Montezuma sulla punta della penisola di Nicoya in Costa Rica, America Centrale...


HOTEL IN COSTA RICA - SOGNOICARAIBI.COM & HOTELAICARAIBI.COM

scegli la location e la sistemazione migliore per la tua vacanza da sogno ai Caraibi

Hotel Amor de Mar***

Servizi esclusivi per te al Hotel Amor de Mar in Costa Rica:

Una delle caratteristiche uniche di Amor de Mar è la sua architettura, costruito in massello di legni esotici con tocco artistico.

Il cordiale e attento staff di Amor de Mar contribuisce a creare un'atmosfera affascinante e rilassante...le lingue parlate dal personale dell'Hotel sono: Inglese, spagnolo, francese, svedese e tedesco

Amor de Mar opera su principi eco-compatibili, utilizzando solo materiali 100% biodegradabili per la pulizia, le lavastoviglie ed il sapone da bucato.

Amor de Mar è attivo nel sostenere molti progetti comunitari come ad esempio: il centro educazione al riciclo per i bambini della scuola locale ed il miglioramento delle infrastrutture locali.

L'hotel offre il lavoro a molti talentuosi artigiani locali, esposti nelle nostre lampade, rivestimenti in legno, decorazioni e mosaici, alcuni dei loro lavori possono anche essere acquistati nel nostro comprarne.

prenota direttamente la tua vacanza da sogno al Hotel Amor de Mar con Sognoicaraibi.com

se vuoi un pacchetto per il tuo viaggio o la tua vacanza personalizzata in Costa Rica scrivici a: info@sognoicaraibi.com

info voli in Costa Rica

info pacchetti e last minute in Costa Rica

Trova tutte le informazioni per la tua vacanza da sogno ai Caraibi e tutto quello che cerchi su www.sognoicaraibi.com




Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!