Tango Mar Costa Rica Beach Resort
Quizales Beach, Tambor | info@sognoicaraibi.com | Costa Rica | Tambor

Avete mai sognato un viaggio romantico su una spiaggia tropicale ed appartata...magari con un centro benessere e camere esclusive...un ristorante gourmet, un bar in riva al mare, un campo da golf e una sala per lo yoga?

Eccovi arrivati quindi a Tambor al Tango Mar, per realizzare la vostra vacanza da sogno al mare e farla divenire realtà!

Per i viaggiatori più esigenti che desiderano sperimentare il meglio della natura e beneficiare dei vari confort del moderno, Tango Mar offre tutto questo in un mix perfetto di mare, verde, fauna...il tutto all'interno di un privato resort a 4 stelle...


HOTEL IN COSTA RICA - SOGNOICARAIBI.COM & HOTELAICARAIBI.COM

scegli la location e la sistemazione migliore per la tua vacanza da sogno

Tango Mar Costa Rica Beach Resort****

Servizi esclusivi per te al Tango Mar Costa Rica Beach Resort in Costa Rica:

Situato su una spiaggia privata in una riseva di 60 ettari nella costa del Pacifico della Penisola di Nicoya, Tango Mar offre l'esclusività intima di una piccola località e di una spiaggia di lusso in una vasta area dove si possono trovare spazio sufficienti per tutti.

E' situato in un luogo da sogno ed incantato con un'atmosfera molto particolare ed un microclima e favorevole tutto l'anno.

Unico nella sua bellezza, Tango Mar Beach Hotel and Golf Resort si trova sulla penisola di Nicoya ed è un luogo ideale per matrimoni, con la sua nuova sala dedicata a queste cerimonie fronte al mare.

Le coppie in luna di miele hanno beneficiato e hanno scelto nel tempo questo ambiente romantico e tropicale per vivere momenti da sogno ed indimenticabili.

prenota direttamente la tua vacanza da sogno al Tango Mar Costa Rica Beach Resort  con Sognoicaraibi.com

se vuoi un pacchetto per il tuo viaggio o la tua vacanza personalizzata in Costa Rica scrivici a: info@sognoicaraibi.com

info voli in Costa Rica

info pacchetti e last minute in Costa Rica

Trova tutte le informazioni per la tua vacanza da sogno ai Caraibi e tutto quello che cerchi su www.sognoicaraibi.com



Calcola un preventivo o prenota su Booking.com
Calcola un preventivo o prenota su HotelsCombined.com

Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!