Hotel Arenas Doradas
Autopista Km 17, Matanzas, Varadero | info@sognoicaraibi.com | Cuba | Matanzas e Varadero

Nella penisola di Varadero e di fronte al porto sportivo Marina Chapelin, a dieci minuti dal centro della città ed a 25 minuti dall'Aeroporto Internazionale Juan Gualberto Gómez, questo hotel con suoi spaziosi giardini tropicali, si trova a Playa Taínos, riconosciuta come uno delle migliori di Cuba.

L'influenza Andalusa delle sue piazzette multicolori ed i pergolati decorati delicatamente da artisti locali, con i ritmi ed i profumi cubani, fanno del Arenas Doradas un luogo da sogno...


HOTEL A CUBA - SOGNOICARAIBI.COM & HOTELAICARAIBI.COM

scegli la location e la sistemazione migliore per la tua vacanza da sogno ai Caraibi

Hotel Arenas Doradas****

Servizi esclusivi per te al Hotel Arenas Doradas di Cuba:

Nell’hotel Arenas Doradas, con le sue 316 stanze e 8,5 ettari di giardini, troverà una magnifica piscina per adulti ed un’altra per bambini, jacuzzi all’aria aperta, ristoranti tipici e bar.

Le strade e ponti che attraversano il ruscello centrale, conducono alla spettacolare spiaggia ed al ristorante El Galeon, dove può degustare specialità di pesce, crostacei, paella, grigliate.
L’hotel Arenas Doradas è distribuito in 11 edifici su due piani, formando una “U” aperta verso la spiaggia, e divisa al centro da un ruscello, ha il suo centro nevralgico nella zona dell’animazione di fronte al ristorante buffet El Escarpe. Lo spazio lobby ottagonale, con la sua fontana centrale, è decorato con cura ed è dove, comodamente seduti o bevendo un cocktail al banco, si possono ascoltare il piano o i gruppi di salsa e jazz che si esibiscono giornalmente; oltre alla galleria commerciale, troviamo la Trattoria Dolce Vita ed il Ristorante “Naturaleza”, specializzato nella cucina internazionale.

Oltre all'esteso programma d’animazione diurna con lezioni di ballo latinoamericano, aerobica, discoteca, beachvolley, tennis, windsudf, acquabike e navigazione, dall'hotel partono giornalmente un'infinità di escursioni, come nuotare con i delfini, e visite alle città coloniali dell’Avana e Trinidad.   

Numero di stanze: 316 
 
All Inclusive: Pasti e Bevande Colazione Buffet Snack Pranzo Cena Bevande nazionali ed internazionali non di marca e bibite rinfrescanti

Attività sportive ed animazione Attività d’animazione diurne e notturne Sala giochi Sport nautici non a motore

prenota direttamente la tua vacanza da sogno al Hotel Arenas Doradas con Sognoicaraibi.com

se vuoi un pacchetto per il tuo viaggio o la tua vacanza personalizzata a Cuba scrivici a: info@sognoicaraibi.com

info voli a Cuba

info pacchetti e last minute a Cuba

Trova tutte le informazioni per la tua vacanza da sogno ai Caraibi e tutto quello che cerchi su www.sognoicaraibi.com



Calcola un preventivo o prenota su HotelsCombined.com
Calcola un preventivo o prenota su CubaTravelNetwork.com

Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!