Best Western Hotel Vista Villas Tamarindo
Playa Tamarindo | info@sognoicaraibi.com | Costa Rica | Playa Tamarindo

Ecco a voi l'Hotel più conosciuto e meglio posizionato nella regione del Guanacaste...il più conosciuto per essere divertente, merito del suo staff e della sua struttura e con il Crazy Monkey Bar pronto a farvi vivere notti di feste e di incontri...Il Best Western Tamarindo Vista Villas è direttamente a Playa Tamarindo con vista sull'oceano, e una varietà di altri servizi offerti a suoi ospiti...agenzia di viaggi interna, una scuola ed un negozio di surf a vostra disposizione e con un bar ed un ristorante appunto, dai sapori ed intrattenimenti tipici e festosi dei Ticos Costaricani con prezzi accessibilissimi...il Tamarindo Vista Villas è il luogo ideale per vivere la località di Tamarindo, nota per la sua cultura del surf, la vita notturna, l'intimità e il fascino della città.


Le sistemazioni che vi può offrire il Best Western Vista Villas a Playa Tamarindo sono molteplici...

Camere Standard...per chi ha bisogno di un classico luogo per un soggiorno ed usufruendo di tutti i comfort sono camere con vista sulle montagne dotate di tutto ciò che serve: letto matrimoniale, A / C, TV via cavo, telefono, macchina per il caffè e bagno privato.

il Best Western Vista Villas a Playa Tamarindo offre anche per i suoi ospiti 8 camere con vista direttamente sull'oceano dove potrete godere della splendida vista sul mare di Tamarindo...queste camere con vista sull'oceano dispongono di aria condizionata, TV via cavo e cassetta di sicurezza. Potrete scegliere tra una camera con un letto matrimoniale o 2 letti singoli, ma in entrambe potrete godervi un drink sul vostro balcone privato o patio e godervi n particolare, alla fine della giornata il famoso tramonto che cala su playa Tamarindo.

Per chi ricerca soluzioni più esclusive c'è l'opportunità di usufruire di 6 camere Suite Tropical, splendide Suite costituite da camere da letto con soggiorno, cucina completa con un piccolo frigorifero e sala da pranzo con vista sul mare e un patio privato, ideale per gruppi di surfisti oppure famiglie in cerca di un posto per rilassarsi godendosi la vista sul mare...Questa spaziosa camera può ospitare dalla singola persona alle 4 persone...una camera per 2 persone e due camere singole, con letto matrimoniale e materasso ortopedico, due divani letto, a / c, TV via cavo, terrazza, soggiorno con vista sul tramonto.

La Suite Corona invece sono in tutto 4 e si trovano più in alto sulla collina, con vista sulla baia di Tamarindo...questa bella Suite con una camera da letto hanno una vista magnifica sull'Oceano ed i suoi ospiti possono vedere le onde dal patio privato ogni giorno...Vi è abbondanza di spazio con una camera da letto matrimoniale, cucina completa con frigorifero e una zona pranzo. Il soggiorno ha due divani letto, ideale per due persone, amici o parenti...C'è anche l'opportunità di aggiungere un'altro letto per far dormire un'altra persona...Questa Suite può ospitare quindi un massimo di 5 persone...con letto matrimoniale, a / c, TV via cavo, telefono, cassaforte e bagno privato.

La Luxury Suite Corona offre invece la vista più spettacolare della città Tamarindo oltre che dell'oceano dal suo posto in cima alla struttura...Una camera con un letto matrimoniale, cucina completa di frigo, una sala da pranzo. Il soggiorno ha due divani letto, ideale per due persone single...anche qui vi è l'opportunità di aggiungere un letto supplementare in caso di una persona in più. La camera può ospitare 5 persone, con letto matrimoniale, due a / c uno in camera e uno in salotto, TV via cavo, telefono, cassaforte e bagno privato.

Ed ecco a voi la Suite Imperial...la sistemazione degna di un re. Questa villa consente di ospitare 8 persone con tre camere da letto di cui due con letto matrimoniale e la terza due letti matrimoniali e 2 divani singoli, soggiorno, 2 bagni, TV via cavo, A / C, cucina completamente attrezzata e cassetta di sicurezza.


La Suite Baviera invece è dedicata ad una famiglia numerosa o un gruppo che vuole stare insieme...costituita da due camere da letto questa villa è il posto giusto per voi. Perfetto anche per i surfisti che vogliono stare lontano dalla folla. La suite dispone di un bavaria bar per la colazione, forno a microonde, macchina per il caffè e mini frigorifero. Una camera è per 2 persone, l'altra ha due letti matrimoniali, con il divano del soggiorno diventa divani letto per 2 persone. Con la TV via cavo, cassetta di sicurezza, a/c, e 8 posti letto in maniera appunto che 8 persone possono soggiornarvi comodamente.


La soluzione Pilsen è invece la migliore sistemazione per un grande gruppo con un budget limitato. La Suite Pilsen è per gruppo on the road...può alloggiare 5 persone in una casa a metà strada sulla collina...La camera da letto principale ha un letto matrimoniale, l'altra, arredata con due letti a castello e 1 divano letto singolo in soggiorno, il tutto in un ambiente con aria condizionata, TV via cavo, cassetta di sicurezza e frigorifero...ma attenzione, anche con un budget limitato non dimenticate di sedervi sulla veranda ed ammirare lo splendido tramonto tramonto di Tamarindo con vista splendida nche da qui.

Tamarindo Vista Villas...il luogo ideale per le tue vacanze in Costa Rica

Tamarindo Vista Villas Best Western Hotel - listino prezzi 2012 e 2013

dove mangiare e bere al Vista Villas Tamarindo?...Crazy Monkey Bar vi aspetta per la night life di playa Tamarindo...anche questa è Pura Vida

verifica direttamente la disponibilità e prenota dal sito Hotel Tamarindo Vista Villas




Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!