Casas Julio & Elsa Roque
Consulado n.162 apt.2 entre Colon y Trocadero - Centro Habana - Habana | info@sognoicaraibi.com | Cuba - Casas Particulares | Havana - Casas Particulares

El senor Julio, un pediatra, rende disponibili per i suoi ospiti due camere nella sua dimora familiare a pochi passi dal Prado. I proprietari si distinguono per la loro cultura. In inglese, in spagnolo o alla cubana, sapranno accogliervi e rendervi partecipi della vita della capitale con una quantità di informazioni da far invidia a una ricca bibblioteca storica. La camera viene affitata per Cuc$ 25,00-30,00.


Una delle sistemazioni proposte da Julio & Elsa Roque è situata in una zona centralissima dell'Avana a poca distanza dal caratteristico Paseo del Prado.

 

Paseo del Prado

Elsa e Julio Roque offrono una eccellente  combinazione di comfort ed atmosfera familiare con tanti servizi aggiuntivi per rendere il vostro soggiorno a L'Avana un'esperienza memorabile.

Oltre alla soluzione centrale a 2 passi dal Prado, vicino a siti turistici più importanti, l'altra soluzione sempre gestita da questi 2 padroni di casa accoglienti e professionali, si trova sempre nel centro Avana, vicino al Malecon (lungomare dell'Avana), tra le due aree: L'Avana Vecchia (800 m) e Vedado e La Rampa...Entrambe le soluzioni sono ad una distanza, dalla Casa della Musica e l'Accademia di salsa, che può essere facilmente percorsa a piedi. 

Inoltre Julio & Elsa Roque offrono numerosi servizi accessori in più per il vostro soggiorno all'Avana:
 Servizio di Pick up e Benvenuto  disponibile solo per l'aeroporto. Possiblità quindi di venire  accolti direttamente in aeroporto da un tassista licenza ufficiale professionale in un comodo pullman da viaggio. Si tratta di un facile, sicuro e personalizzato inizio di viaggio a Cuba.
Prima colazione e cena.
Lavaggio.
Servizio Internet.
Cocktails.
Snack.


I seguenti servizi sono gratuiti:
Cocktail di benvenuto.
Informazioni su luoghi da visitare a L'Avana.
Informazioni e consigli per pianificare il vostro viaggio a Cuba.
Informazioni sulle migliori opzioni per acquistare souvenir a L'Avana (artigianato, caffè, rum, tabacco da fiuto, antiquariato, ecc). Siti legali.
Informazioni su altri servizi che possono essere utili per voi: salsa, city tour, lezioni di spagnolo.
Assistenza nella prenotazione di alloggi in altre città e per acquistare i biglietti per iniziare il vostro viaggio dall'Avana verso altre destinazioni di cuba.      
Aiuto per qualsiasi difficoltà si possono incontrare durante il vostro soggiorno all'Avana: bagagli smarriti, problemi con carte di credito, necessità medica, conferma di biglietti aerei...Se desideri soggiornare a Julio & Elsa Roque e richiedi disponibilità per questa casa oppure nell'eventualità questa sistemazione sia già occupata per una casa simile e nella stessa zona della città e con gli stessi standard, selezionata dallo staff di Sognoicaraibi.com invia la richiesta a: info@sognoicaraibi.com

riceverai disponibilità e tutte le informazioni inerenti la sistemazione entro 3 giorni. Per la prenotazione viene richiesto: cognome e nome degli ospiti, numero di passaporto e numero di volo. Se sei interessato a prenotare questa sistemazione con Sognoicaraibi.com potrai usufruire anche di tutti i servizi di informazione ed assistenza via mail e in loco, servizio di taxi privato con autista. Per la prenotazione è richiesta un versamento di caparra con ricarica di posta pay al quale seguirà immediato rilascio via mail del voucher prenotazione da presentare alla casa particulares...Scopri tutte le informazioni su Cuba, l'Havana e la zona di Havana, Vedado...Se desideri soggiornare a da Julio & Elsa Roque  oppure se cerchi un appartamento a l'Havana, spiagge dell'Havana-Playa de l'Este, Matanzas, Pinar del Rio, Cienfuegos, Trinidad, Holguin, Santiago de Cuba, le spiagge di Santiago de Cuba, playa Sibuney, playa Juragùa, playa Bueycabon, scoprire l'Oriente Cubano, Baracoa, vacanze a Cuba oppure avere maggiori informazioni su offerte speciali per vacanze ai Caraibi e appartamenti ai Caraibi, per pianificare un soggiorno di lungo periodo ai Caraibi a Cuba, visita il sito www.sognoicaraibi.com 




Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!