Una delle spiagge, più belle di Cuba...una spiaggia lunga, oltre 20 chilometri...ma non è questo che la rende attraente, è il contesto naturale e spettacolare che la rende una spiaggia da sogno...con la finissima sabbia bianca e il mare cristallino...
Se volete rimanere fuori dalla mischia del turismo di massa internazionale e dei gruppi...se volete vivere la spiaggia in una tipica casa del posto...arredata di tutto punto e con tutti i confort, potete affidarvi a Yoannis...
La soluzione proposta in questo caso è un'eccezione all'Avana e forse in tutta Cuba! La casa particulares gestita da Idania, non è una casa...è una villa!
Non è una casa particulares ma una vera Posada...una sorta di piccolo albergo, caratteristico, a conduzione indipendente...nel cuore della capitale di Cuba...nel centro dell'Avana...nella strada più caratteristica dell'Avana Vecchia...direttamente in calle Obispo!!
Casa Munoz è una splendida casa coloniale in perfetto stile con la città, ben curata ed impreziosita dalla presenza del senor Julio, fotografo molto conosciuto a Trinidad, che organizza anche corsi e saprà omaggiarvi di splendide foto ricordo di spettacolari scenari del posto e della vostra esperienza. La casa offre per i suoi ospiti due camere molto spaziose, da prenotare con anticipo al costo di $Cuc 25-30,00 in relazione al periodo.
La Casas Mireya Medina Rodriguez è una casa coloniale in pieno stile con la città, ben curata e arredata. La casa offre una camera con bagno privato. La posizione è centrale, proprio nel centro di Trinidad. La propriataria è un'insegnante di danza, ospitale e cordiale, oltre ad organizzare squisite cene potrà insegnarvi e trasportarvi in alcuni piccoli corsi di danza.
Arrivati in Avenida de los Presidentes che non a caso ha un nome così importante e situata nella bellissima zona del Vedado avrete la possibilità di soggiornare in una delle case più belle della capitale Cubana.
La signora Marta Vitorte vive nell'appartamento numero 14 situato al 14° piano di questo imponente palazzo.