Appartamento n.3 - Havana - Vedado - Casa de Alida y Carlos
Paseo 313, Apto. 21, esquina a 15, Vedado | info@sognoicaraibi.com | Cuba - Casas Particulares | Havana - Casas Particulares

La sistemazione è confortevole, l'ospitalità di Alida e Carlos è un punto forte, e la zona, il Vedado sicuramente una soluzione esclusiva, nel quartiere più importante e storicamente ben frequentato della capitale cubana. Tramite Alida e Carlos c'è l'opportunità di trovare ulteriori sistemazioni nelle immediate vicinanze per chi avesse necessità di un maggior numero di camere.


Casa Alida e Carlos

Il Vedado è uno dei quartieri più in della capitale Cubana, il cuore commerciale nonchè il suo quartiere residenziale per eccellenza. Da qui potrete raggiungere i principali siti turistici dell'Avana con rapide ed economiche corse in taxi oppure nei suggestivi Coco Taxi.

La proprietaria della casa è la signora Alida Oliva Núñez

Paseo 313, Apto. 21, esquina a 15, Vedado - Plaza de la Revolución - La Habana


La casa mette a disposizione degli ospiti le seguenti camere e servizi:

Quantità di camere: 2

Possibilità di ospiti Cubani: Si

Colazione: Si - Prezzo: dai 3.00 ai 5.00 cuc/$

Pranzo o Cena: Si - Prezzo: dai 7.00 ai 10 cuc/$

Lavanderia: Si - Prezzo: in base alla quantità

Casa in cui vivono gli stessi proprietari: Si

Apartamento independente: No

Lingue parlate: Inglese e Spagnolo

La casa di Alida y Carlos è sulla centrale Avenida Paseo vicina al Malecon, vicina all'Hotel Melia Cohiba ed al teatro Nacional e quindi alla parte più centrale e ricca di attrazzioni turistiche dell'Avana.

L'appartamento è una soluzione carina in un tipico stabile degli anni '50 del quartiere Vedado, con una bella terrazza, decorato e ben tenuto dai proprietari.

L'alloggio mette a disposizione 2 camere da letto:

Una camera da letto (letto matrimoniale) con bagno privato, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigorifero, TV, acqua calda 24 ore, garantisce sicurezza e comfort, ecc.

La seconda camera ha la possibilità di ospitare 4 persone con 2 letti separati matrimoniali e bagno privato...anche questa camera ha tutti i confort del caso, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigorifero, TV, acqua calda 24 ore, garantisce sicurezza e comfort, ecc.

Se desideri soggiornare a Alida e Carlos e richiedi disponibilità per questa casa oppure nell'eventualità questa sistemazione sia già occupata per una casa simile e nella stessa zona della città e con gli stessi standard, selezionata dallo staff di Sognoicaraibi.com invia la richiesta a: info@sognoicaraibi.com

Riceverai disponibilità e tutte le informazioni inerenti la sistemazione entro 3 giorni.

Per la prenotazione viene richiesto:

cognome e nome degli ospiti, numero di passaporto e numero di volo.

Se sei interessato a prenotare questa sistemazione con Sognoicaraibi.com potrai usufruire anche di tutti i servizi di informazione ed assistenza via mail e in loco, servizio di taxi privato con autista.

Scopri tutte le informazioni su Cuba, l'Havana e la zona di Havana, Vedado con Sognoicaraibi.com...Se desideri soggiornare a casa Alida e Carlos oppure se cerchi un appartamento a l'Havana, spiagge dell'Havana-Playa de l'Este, Matanzas, Pinar del Rio, Cienfuegos, Trinidad, Holguin, Santiago de Cuba, le spiagge di Santiago de Cuba, playa Sibuney, playa Juragùa, playa Bueycabon, scoprire l'Oriente Cubano, Baracoa, vacanze a Cuba oppure avere maggiori informazioni su offerte speciali per vacanze ai Caraibi e appartamenti ai Caraibi, per pianificare un soggiorno di lungo periodo ai Caraibi a Cuba, visita il sito www.sognoicaraibi.com




Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!