La Casas Mireya Medina Rodriguez è una casa coloniale in pieno stile con la città, ben curata e arredata. La casa offre una camera con bagno privato. La posizione è centrale, proprio nel centro di Trinidad. La propriataria è un'insegnante di danza, ospitale e cordiale, oltre ad organizzare squisite cene potrà insegnarvi e trasportarvi in alcuni piccoli corsi di danza.
Questa casa colonica è stata costruita nel 1898 da un francese originario di Marsiglia, e fu restaurata dall'attuale proprietario nel 1999 per poi essere convertita in una casa particular, in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio; attualmente conserva alcuni oggetti e mobili di quel tempo e gli splendidi soffitti in ceramica.
La casa dispone di cinque camere dotate di aria condizionata, con bagno privato ciascuno.
Casa Aida & Ali Calle Saco n.516 entre Maria Rodriguez y Donato - Santigo de Cuba | info@sognoicaraibi.com | Cuba - Casas Particulares | Cuba - Casas Particulares
La casa di Aida & Ali si trova direttamente in centro a Santiago, e su una delle vie più importanti della città, che viene apostrofata dai cittadini calle Enramadas (in realtà calle Saco), è splendidamente arredata e ben curata dai giovani proprietari. La casa offre ai suoi ospiti due camere al piano superiore con bagno privato e una spettacolare vista su Santiago e su una delle zone più frequentate della città e mentre Aida cura la casa e i suoi ospiti, il marito Ali si occupa della piccola tienda di souvenir caratteristici che richiama frotte di turisti quotidianamente. La senora Aida preparerà per voi su richiesta deliziose colazioni, pranzi e cene.
Se cercate una sistemazione vicina alla spiaggia che vi permetta di unire privacy e passeggiata direttamente a playa Sibuney e ai ristoranti della zona con proprietari a modo, gentili e premurosi avete trovato il posto giusto: casa di Marlene y Eduardo. Questa villa direttamente fronte mare oltre ad offrire....
La Casona Colonial è una grande casa coloniale arricchita da un piacevole giardino con sistemazioni che offrono letti ampi e spazi ben vivibili. Il bagno è in comune. La posizione è di quelle da far invidia per chi desidera trovarsi nel centro pulsante della capitale.