La casa Milagro Lòpez si trova facilmente perchè in zona centrale e ben illuminata dall'insegna azzurra e bianca posta all'esterno della struttura. La casa di Milagro offre ai suoi ospiti una camera situata al piano superiore e dotata di tutti i comfort. Fiore all'occhiello della casa è la terrazza, dalla quale si intravede la strada, attraverso una ornamentale e caratteristica fascia di begonie.
L’Hotel Caribbean è un hotel piccolo e familiare situato direttamente sul Paseo del Prado.
Con un ambiente intimo e gradevole, la struttura offre un'eccellente posizione nel centro storico, culturale e sociale dell'Avana e per questo lo trasforma in un punto di partenza ideale per la visita della città.
Molto vicino al centro storico della città, al Museo delle Belle Arti ed al Gran Teatro dell'Avana...
Per chi desidera conoscere la campagna cubana, l'hotel Finca Ma' Dolores, è la sistemazione perfetta...
Qui è possibile partecipare a varie attività della zona insieme ai Guajiros della zona come in un vero e proprio agiturismo come la mungitura delle mucche oppure assistere ad una tipica lotta dei galli e fare lunghe passeggiate a cavallo nelle splendide campagne dei dintorni...e quando arriva la sera, inizino le feste con la tipica musica campesina e le repentistas, che sono delle strofe improvvisate in rima.
L'hotel Playa Caleta, con una categoria di 4 stelle, è stato rinnovato nella relativa totalità in 2005, per aggiornarlo e per migliorare tutti i relativi servizi.
È circondato dai giardini tropicali dei exuberantes delle palme, delle palme di noce di cocco e dell'insenatura dell'uva, conta su una piscina spettacolare per distendersi ed una per i bambini ha separato uno di quello principale, oltre che una delle spiagge migliori di Varadero della sabbia bianca e delle acque cristalline...
L'hotel Tryp Habana Libre è situato giusto nel centro dell'Avana, al famoso angolo tra 23 ed L, giusto dove comincia "La Rampa", centro dei ministeri più importanti, vicino all'Università dell'Avana ed ai centri più famosi della vita notturna e ricreativa.
A circa 500 m dal famoso Malecon dell'Avana ed a poca distanza dal centro storico della città, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dal 1982.