L’hotel “Varadero Internacional”, con un elegante stile di Costruzione tipico della sua epoca, è stato inaugurato nei giorni di Natale del 1950 e mantiene ancora oggi lo spirito di quegli anni.
Edificio solido, con soavi linee del tropico, è situato nella prima fascia di spiaggia nella migliore zona di Varadero. È una struttura compatta su sei livelli con stupendi e incomparabili giardini. I panorami, nord e sud, sono stati per anni caratteristici del prodotto Varadero nel marketing e nelle campagne pubblicitarie. Il lobby dell’hotel è ampio e aperto, pertanto la vista e l’acceso diretto alla spiaggia sono ineguagliabili...
Le strutture dell'hotel includono cassetta di sicurezza, piscina all'aperto e piscina per bambini. Propone anche cambio valuta. Il personale multilingue sarà lieto di consigliare ristoranti e di aiutarvi ad organizzare la vostra permanenza a Pinar del Rio.
Le camere, oltre all'aria condizionata, offrono TV, canali via cavo/satellitari e cassetta di sicurezza. Bagni privati, frigorifero e minibar sono disponibili nelle camere...
Situato a soli 20 minuti dal centro della città dell'Avana, nella zona residenziale Marina Hemingway, luogo di attracco per Yackts e Barche d'altura. L'hotel gode della splendida vista sull'oceano o sui canali di attracco degli yackts.
Nel complesso Marina Hemingway troverete un centro commerciale con negozi, ristoranti, bar, supermercato, centro notturno, ufficio postale,centro internazionale di immersioni...
L'hotel Playa Caleta, con una categoria di 4 stelle, è stato rinnovato nella relativa totalità in 2005, per aggiornarlo e per migliorare tutti i relativi servizi.
È circondato dai giardini tropicali dei exuberantes delle palme, delle palme di noce di cocco e dell'insenatura dell'uva, conta su una piscina spettacolare per distendersi ed una per i bambini ha separato uno di quello principale, oltre che una delle spiagge migliori di Varadero della sabbia bianca e delle acque cristalline...
Il Meliá Cayo Santa María All Inclusive Resort si estende su 12 ettari lungo quasi 400 m di spiaggia. Deve il suo nome a Santa María, uno dei cayos appartenenti all'arcipelago di Jardines del Rey.
Per la sua ampia distesa di sabbia bianca, per le sue acque cristalline turchesi, per la sua esuberante vegetazione e per la sua ricca varietà di fauna, è stato dichiarato Riserva della Biosfera, senz'altro uno dei luoghi più esotici dei Caraibi.