Casa Margarita Boutique Hotel a Cancun è un palazzo in stile classico-mediterraneo, che brilla come una perla sul Mar dei Caraibi, con interni raffinati, sculture e murales con una bella architettura e tocchi che mostrano l'eleganza di questo luogo esclusivo e maestoso.
Rilassatevi in questo meraviglioso Boutique Hotel di Cancun di fronte alla laguna e fatevi coccolare con un servizio personalizzato che supereranno le vostre aspettative.
L'Hotel Hyatt Regency Cancun è situato nel cuore di Cancun, nella zona Hoteleria a Punta Cancun e dispone di una splendida posizione direttamente sulla famosa spiaggia di sabbia bianca, conosciuta per il suo effetto ad aria condizionata, con vista mozzafiato sul Mar dei Caraibi e la laguna Nichupte.
Situato sulla prestigiosa Kukulcan Avenue, L'hotel Hyatt Regency Cancun è a pochi passi da centri commerciali, ristoranti, attrazioni culturali e la zona dei locali notturni della città.
Il Coco Tulum Hotel si propone di riportare i visitatori di questo angolo di paradisoall'origine dei Caraibi, della Riviera Maya e di Tulum, quando Tulum era fondamentalmenteun'amaca, una cabanas sulla spiaggia e natura pura e bellissima.
Il Coco Tulum Hotel è stato concepito come un luogo per rilassarsi e per rigenerarsi nel cuore dei Caraibi Messicani.
Casa Magna è costituito da due ville di lusso situato proprio sulla spiaggia di Tulum, nei Caraibi Messicani e tradotto letteralmente significa The Pure House, ed è la più recente aggiunta alla raffinata collezione di Eco Chic Resorts.
Casa Magna a Tulum sulla Riviera Maya è un bellissimo hotel che celebra l'amore e la vita attraverso matrimoni, ritiri yoga e fughe idilliaci rilassanti.
Tra Playa del Carmen e Tulum, Akumal Beach Resort offre una delle migliori spiagge della Riviera Maya, con oltre un chilometro di pura polvere di sabbia bianca, Akumal Beach Resort offre un'esperienza davvero unica per gli ospiti che cercano una vacanza da sogno ai Caraibi.
Akumal Beach Resort vi offre, a vivere "Nature senza limiti" ed essere parte dell'inizio della vita e partecipare alla liberazione delle tartarughe che popolano le spiagge di Akumal e ogni anno vengono a nidificare qui durante i mesi di aprile a settembre.