L’hotel Las Cuevas, legato alle attrattive della città di Trinidad, nella zona centrale dell’Isola, si trova a meno di 400 metri dal centro storico della perla coloniale patrimonio dell'umanità, in cima ad una collina. Dall’hotel si vede tutta la città ed un bel paesaggio costiero dominato dall’azzurro del Mar dei Caraibi e dalla la Sierra dell’Escambray, non lontano da Playa Ancón.
Il nome si deve ad un insieme di grotte presenti nell’altura dove è stato costruito da oltre quattro decadi, e che s’integrano perfettamente con l’installazione turistica...
Questo affascinante Hotel è situato all'ingresso della baia di Santiago de Cuba a poco più di 7 km dal centro della città, in un paesaggio affascinante e naturale di una splendido e tipicamente Caraibico e tropicale.
Dalla collina dove è situato l'Hotel si gode di una splendida vista sul Mar dei Caraibi, che vi invita a scoprire le sue bellezze da sogno...
In una posizione privilegiata in Calle San Basilio troviamo l’omonimo hostal, a solo pochi metri dal famoso Parque Céspedes, un luogo che attrae il visitatore per i suoi valori storici, culturali e patrimoniali.
L’albergo è stato decorato seguendo l’architettura dell’edificio, costruito negli anni ’20, e si distingue per una spettacolare facciata...L'Hotel San Basilio possiede 8 confortevoli stanze ed il suo personale offre un servizio personalizzato d’alta qualità...
L'Hotel Club Amigo Carisol Los Corales e' caratterizzato dalla sua sua atmosfera tipicamente cubana. È posizionato nel parco Baconao, nella provincia di Santiago de Cuba a 60 chilometri dall'aeroporto.
Circondato dalla splendida foresta cubana ma poco distante dalle splendide spiagge di Santiago..
Ubicato nell'area residenziale di Punta Gorda, nella città di Cienfuegos, l'Hotel Jagua è considerato uno degli hotel più famosi di Cuba. Le sue confortevoli stanze sono ambientate nello stile degli anni 50 ed offrono splendide viste di Cienfuegos.
L'Hotel Jagua è situato a solo tre chilometri dal centro della città di Cienfuegos, Patrimonio dell'Umanità ed ha un stile costruttivo che risponde ai codici del razionalismo degli anni 50, caratterizzato da linee rette, pianta libera, sobrietà e l'utilizzo di colori pastello.