Per chi desidera conoscere la campagna cubana, l'hotel Finca Ma' Dolores, è la sistemazione perfetta...
Qui è possibile partecipare a varie attività della zona insieme ai Guajiros della zona come in un vero e proprio agiturismo come la mungitura delle mucche oppure assistere ad una tipica lotta dei galli e fare lunghe passeggiate a cavallo nelle splendide campagne dei dintorni...e quando arriva la sera, inizino le feste con la tipica musica campesina e le repentistas, che sono delle strofe improvvisate in rima.
Il Meliá Cayo Santa María All Inclusive Resort si estende su 12 ettari lungo quasi 400 m di spiaggia. Deve il suo nome a Santa María, uno dei cayos appartenenti all'arcipelago di Jardines del Rey.
Per la sua ampia distesa di sabbia bianca, per le sue acque cristalline turchesi, per la sua esuberante vegetazione e per la sua ricca varietà di fauna, è stato dichiarato Riserva della Biosfera, senz'altro uno dei luoghi più esotici dei Caraibi.
La città di Bayamo e' uno dei primi villaggi costuiti a Cuba ed è stata dicchiarato Monumento Nazionale.
L'Hotel Bayamo Sierra Maestra, anche conosciuto come albergo Carrusel Sierra Maestra, si trova nel cuore di Bayamo e data la sua posizione si trova vicino alle attrazioni principali del paese: il Parco Nazionale di Sierra Maestra, La Plata Headquarters, Dos Rios e Turquino Peak...
L'hotel tutto compreso Meliá Cayo Guillermo è situato su una delle più belle spiagge dei Caraibi, nell'isola di Cayo Guillermo, ed a poca distanza dalla barriera corallina e dalla vicina isola di Cayo Coco.
Si trova a soli 20 km dall'aeroporto di Cayo Coco e a 125 km dall'aeroporto internazionale di Ciego de Avila...
Ubicato nell'area residenziale di Punta Gorda, nella città di Cienfuegos, l'Hotel Jagua è considerato uno degli hotel più famosi di Cuba. Le sue confortevoli stanze sono ambientate nello stile degli anni 50 ed offrono splendide viste di Cienfuegos.
L'Hotel Jagua è situato a solo tre chilometri dal centro della città di Cienfuegos, Patrimonio dell'Umanità ed ha un stile costruttivo che risponde ai codici del razionalismo degli anni 50, caratterizzato da linee rette, pianta libera, sobrietà e l'utilizzo di colori pastello.