Elegante ed esclusivo, il Paradisus Río de Oro All Inclusive Resort è situato sulla spiaggia che dal nome vi lascia già immaginare lo splendore e la bellezza...playa Esmeralda, a 5 km da Guardalavaca, provincia di Holguín, nella zona nord orientale di Cuba.
È proprio nel cuore del Parco Naturale Bahía Naranjo, a 56 km da Holguin ed a 72 km dall'Aeroporto Internazionale.
L’hotel “Varadero Internacional”, con un elegante stile di Costruzione tipico della sua epoca, è stato inaugurato nei giorni di Natale del 1950 e mantiene ancora oggi lo spirito di quegli anni.
Edificio solido, con soavi linee del tropico, è situato nella prima fascia di spiaggia nella migliore zona di Varadero. È una struttura compatta su sei livelli con stupendi e incomparabili giardini. I panorami, nord e sud, sono stati per anni caratteristici del prodotto Varadero nel marketing e nelle campagne pubblicitarie. Il lobby dell’hotel è ampio e aperto, pertanto la vista e l’acceso diretto alla spiaggia sono ineguagliabili...
Situato all’entrata di Varadero, gli ospiti dell’hotel Barlovento possono godere di un ambiente privilegiato, con un’architettura coloniale ed una piscina grande e spettacolare.
L’hotel si trova sulla prima linea della spiaggia della nota e bella località turistica di Varaderoa solo un chilometro dal centro della città e a pochi passi dal ponte levatoio che separa la penisola dal resto della provincia di Matanzas...
Questa casa colonica è stata costruita nel 1898 da un francese originario di Marsiglia, e fu restaurata dall'attuale proprietario nel 1999 per poi essere convertita in una casa particular, in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio; attualmente conserva alcuni oggetti e mobili di quel tempo e gli splendidi soffitti in ceramica.
La casa dispone di cinque camere dotate di aria condizionata, con bagno privato ciascuno.
L'Hotel Pasacaballos nella città di Cienfuegos, la perla del Caribe, ha avuto l'onore storico di essere stato inaugurato, il 18 lug 1976, da il leader maximo Fidel Castro Ruz.
Lo stesso Fidel ha soggiornato in camera 501, dove una targa commemora il soggiorno del capo superiore della Rivoluzione cubana.
Nel settembre 2007, Manuel Marrero Cruz, il Ministro del Turismo di Cuba, dopo una buona ristrutturazione, ha riaperto l'Hotel Pasacaballos...