Proprio in concomitanza dello scenario da sogno che stupì l’Ammiraglio Cristoforo Colombo quando scoprì Cuba nel 1492, si erge l’hotel Brisas Guardalavaca..
Nelle prima linea della spiaggia di Guardalavaca, una delle più belle dell’oriente Cubano. L’hotel quattro stelle dista 72 km dall’Aeroporto Internazionale di Holguin ed è ideale per una vacanza all'insegna della storia e delle tradizioni Cubane in un contesto fantastico e con un eccellente servizio...
L'hotel Meliá Santiago de Cuba è situato in un luogo privilegiato nella più caraibica ed esotica delle città d'Isla Grande. Situato in una delle più famose avenidas della città, ad 1 km dal policlinico internazionale e dal Centro Congressi, ad 1,5 km dal centro commerciale, fornito tuttavia di ampie possibilità di shopping e boutique al suo interno, a 2 km dal centro storico, a 11 km dall'aeroporto internazionale Antonio Macedo ed a 25 km dalla spiaggia più animata dei dintorni, playa Siboney. E' un edificio storico della "seconda capitale dell'isola", nonche un punto di riferimento per bussines men, per chi desidera organizzare eventi in questa splendida città, meeting o semplicemente per chi desidera usufruire della splendida piscina per un po di relax e refrigerio, fornita di bar e animazione, nelle calde giornate santiaguere. Regala viste mozzafiato dalle sue camere che sovrastano la città e la sua piscina risulta essere una sorta di oasi nel centro di Santiago con possibiltà di...
Le case selezionate dallo staff di www.sognoicaraibi.com sono tutte case particulares legali ed autorizzate dal governo Cubano, nelle quali i proprietari chiedono la tariffa ufficiale e sulla quale pagano regolarmente le tasse richieste dal governo.
Sono case che rispecchiano gli standard richiesti normalmente da ospiti occidentali, per pulizia e normalmente con bagno privato.
L'hotel Tryp Habana Libre è situato giusto nel centro dell'Avana, al famoso angolo tra 23 ed L, giusto dove comincia "La Rampa", centro dei ministeri più importanti, vicino all'Università dell'Avana ed ai centri più famosi della vita notturna e ricreativa.
A circa 500 m dal famoso Malecon dell'Avana ed a poca distanza dal centro storico della città, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dal 1982.