Sulla costa nord di Pinar del Rio si trova uno degli isolotti piu' suggestivi fra i 100 che circondano l'isola di Cuba , dopo 30 minuti di navigazione dalla costa di palma Rubia si raggiunge l'solotto di Cayo levisa un vero paradiso naturale...un ambiente incontaminato, totalmente rilassante e lontano dal turismo convenzionale...Cayo levisa è costituito da 3 km di spiaggia bianca a vostra disposizione per una vacanza di puro relax...per dedicarsi alllo snorkeling e le immerisoni in uno scenario da sogno nel pieno del mar dei Caraibi.
33 bungalows su due piani in legno , tutti vista mare con aria condizionata, tv satellitare, telefono e bagno privato. Un luogo selvaggio per scoprire la vera bellezza dei Cayos di Cuba...
Situato su una spiaggia di sottile sabbia bianca, con palme ed alberi di cocco. A 15 km. da la Silla, a 20 km. dall'aeroporto di Cayo Coco ed a 85 km. dall'Aeroporto Internazionale di Ciego de Avila. A 1 km. da una delle più belle barriere coralline dei Caraibi in un paradiso che già dal nome dice la sua i "Jardines del Rey".
Cayo Coco è unito alla terra ferma da un terrapieno di 17 km. sull'acqua. Hotel Adults Only", solo per adulti pensato per maggiori di 18 anni...
L'hotel tutto compreso Meliá Cayo Guillermo è situato su una delle più belle spiagge dei Caraibi, nell'isola di Cayo Guillermo, ed a poca distanza dalla barriera corallina e dalla vicina isola di Cayo Coco.
Si trova a soli 20 km dall'aeroporto di Cayo Coco e a 125 km dall'aeroporto internazionale di Ciego de Avila...
L'Hotel Villa Cojimar è situato su uno splendido isolotto...Cayo Guillermo, al nord della provincia di Ciego de Ávila a 100 km dalla città di Morón.
Villa Cojimar è un hotel con stanze tipo bungalow situato nella prima linea della spiaggia di Cayo Guillermo ed è accessibile da terra attraverso un terrapieno ed a solo 40 km dall’aeroporto di Cayo Coco.
L’hotel Sol Cayo Coco con trattamento all inclusive, si trova su una spiaggia di sabbia fine bianca, circondata da palme da cocco, con accesso a due spiagge diverse: spiaggia Las Coloradas e spiaggia Larga. Ad 1 km si trova la barriera corallina.
A soli a 15 km dall'aeroporto internazionale Jardines del Rey, Cayo Coco è unito alla terra ferma da una strada costruita sull'acqua di 17 km. E’ ideale per famiglie, per fare immersioni subacquee e per la pesca...