Sulla costa nord di Pinar del Rio si trova uno degli isolotti piu' suggestivi fra i 100 che circondano l'isola di Cuba , dopo 30 minuti di navigazione dalla costa di palma Rubia si raggiunge l'solotto di Cayo levisa un vero paradiso naturale...un ambiente incontaminato, totalmente rilassante e lontano dal turismo convenzionale...Cayo levisa è costituito da 3 km di spiaggia bianca a vostra disposizione per una vacanza di puro relax...per dedicarsi alllo snorkeling e le immerisoni in uno scenario da sogno nel pieno del mar dei Caraibi.
33 bungalows su due piani in legno , tutti vista mare con aria condizionata, tv satellitare, telefono e bagno privato. Un luogo selvaggio per scoprire la vera bellezza dei Cayos di Cuba...
Situato sulla bella spiaggia di Varadero, l'Hotel Mercure Cuatro Palmas Varadero a Cuba in stile coloniale ha un cortile circondato da patii, tetti rossi e giardini tropicali.
Ristoranti, bar, piscina, animazione diurna, musica e spettacoli serali. 2 tipi di camere, standard situate sulla spiaggia e classic separate dall'hotel dalla strada...
Un tempo casa di una famiglia benestante e successivamente direzione di un importante giornale locale (alla fine del XIX secolo fu assaltato da un gruppo favorevole alla monarchia), l'Hotel Plaza sta per compiere i suoi cent'anni di vita e come tanti altri edifici dell'Avana Vecchia ha molte cose da raccontare.
Il Plaza è un hotel incantevole ed antico che senza dubbio piacerà sia agli amanti degli edifici storici che ai viaggiatori più pratici alla ricerca di un’installazione confortevole e con una buona posizione...
La casa Milagro Lòpez si trova facilmente perchè in zona centrale e ben illuminata dall'insegna azzurra e bianca posta all'esterno della struttura. La casa di Milagro offre ai suoi ospiti una camera situata al piano superiore e dotata di tutti i comfort. Fiore all'occhiello della casa è la terrazza, dalla quale si intravede la strada, attraverso una ornamentale e caratteristica fascia di begonie.
Il Meliá Cayo Santa María All Inclusive Resort si estende su 12 ettari lungo quasi 400 m di spiaggia. Deve il suo nome a Santa María, uno dei cayos appartenenti all'arcipelago di Jardines del Rey.
Per la sua ampia distesa di sabbia bianca, per le sue acque cristalline turchesi, per la sua esuberante vegetazione e per la sua ricca varietà di fauna, è stato dichiarato Riserva della Biosfera, senz'altro uno dei luoghi più esotici dei Caraibi.