Proprio in concomitanza dello scenario da sogno che stupì l’Ammiraglio Cristoforo Colombo quando scoprì Cuba nel 1492, si erge l’hotel Brisas Guardalavaca..
Nelle prima linea della spiaggia di Guardalavaca, una delle più belle dell’oriente Cubano. L’hotel quattro stelle dista 72 km dall’Aeroporto Internazionale di Holguin ed è ideale per una vacanza all'insegna della storia e delle tradizioni Cubane in un contesto fantastico e con un eccellente servizio...
L’hotel Las Cuevas, legato alle attrattive della città di Trinidad, nella zona centrale dell’Isola, si trova a meno di 400 metri dal centro storico della perla coloniale patrimonio dell'umanità, in cima ad una collina. Dall’hotel si vede tutta la città ed un bel paesaggio costiero dominato dall’azzurro del Mar dei Caraibi e dalla la Sierra dell’Escambray, non lontano da Playa Ancón.
Il nome si deve ad un insieme di grotte presenti nell’altura dove è stato costruito da oltre quattro decadi, e che s’integrano perfettamente con l’installazione turistica...
Il Club Puntarena si trova all'entrata della Penisola di Hicacos, da dove si estendono i 24 chilometri della migliore spiaggia del mondo, con la sua sabbia bianca ed acque cristalline.
Hotel Club Puntarena di Varadero, Cuba dai suoi nove piani di altezza, offre un'eccellente vista panoramica di Varadero. Ha una meravigliosa zona di spiaggia, per godere giornate di sole indimenticabili. La posizione all’entrata della località balneare, offre una gradevole impressione invitando a delle vacanze ineguagliabili.
Il resort Paradisus Varadero è situato proprio di fronte alla spiaggia, in una delle zone più belle della spiaggia di Varadero, circondato da 56.000 m² di zone verdi.
A 13 km dal municipio di Varadero con il suo centro commerciale, a 3 e 4 km rispettivamente dalle Marine Gaviota e Chapelínm...dista 30 km. dall'aeroporto di Varadero e 144 km da quello dell'Avana...Resort esclusivo e ideale per una vacanza da sogno a Cuba...
Il Meliá Cayo Santa María All Inclusive Resort si estende su 12 ettari lungo quasi 400 m di spiaggia. Deve il suo nome a Santa María, uno dei cayos appartenenti all'arcipelago di Jardines del Rey.
Per la sua ampia distesa di sabbia bianca, per le sue acque cristalline turchesi, per la sua esuberante vegetazione e per la sua ricca varietà di fauna, è stato dichiarato Riserva della Biosfera, senz'altro uno dei luoghi più esotici dei Caraibi.