L'Hotel Barceló Solymar Arenas Blancas è un tipico Resort Caraibico situato a soli 200 m dal centro della città di Varadero, un'esclusivo resort, circondato da bellissimi giardini, vi offrirà numerosi servizi:
ristoranti e bar, 3 piscine, animazione diurna e notturna per bambini e adulti e una vasta gamma di sport e attività caratterizzate dall'eccellenza del programma Barceló All Inclusive, che vi permetterà di usufruire di tutti i servizi e le attività di questo magnifico albergo a 4 stelle...
L'hotel Tryp Habana Libre è situato giusto nel centro dell'Avana, al famoso angolo tra 23 ed L, giusto dove comincia "La Rampa", centro dei ministeri più importanti, vicino all'Università dell'Avana ed ai centri più famosi della vita notturna e ricreativa.
A circa 500 m dal famoso Malecon dell'Avana ed a poca distanza dal centro storico della città, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dal 1982.
Con 290 stanze in bungalow climatizzati ed un diving centre direttamente sulla costa, senza l’utilizzo di barche, dato che i siti d’immersione non distano più di 80 metri. L’hotel si trova vicino a due spiagge, uno delle quali ideale per le immersioni subacquee per le sue acque trasparenti ed i fondali marini coperti di coralli, gorgonie e spugne; l’altra è di una natura vergine e tranquilla, perfetta per la meditazione.
Situato sulla costa sud della provincia di Matanzas, nella zona conosciuta come Ciénaga de Zapata. Raccomandato per gli amanti della natura e degli sport nautici...
L'albergo Villa Tarara a 3 stelle è un complesso di alberghi situati nella spiaggia di Tarara al Est di havana. La spaiggia del hotel, che e' la piu vasta spiaggia di sabbia di cuba, e' ideale per rilassarsi.
Ha una spiaggia marina privata per pescare e per fare immersioni subacquee; moto e scooter sono disponibili...Offre inoltre un'eccellente ristorante, bar e piscina aperta per tutti...
L'Hotel Pasacaballos nella città di Cienfuegos, la perla del Caribe, ha avuto l'onore storico di essere stato inaugurato, il 18 lug 1976, da il leader maximo Fidel Castro Ruz.
Lo stesso Fidel ha soggiornato in camera 501, dove una targa commemora il soggiorno del capo superiore della Rivoluzione cubana.
Nel settembre 2007, Manuel Marrero Cruz, il Ministro del Turismo di Cuba, dopo una buona ristrutturazione, ha riaperto l'Hotel Pasacaballos...