Revolucion superlusso per la Isla Grande | Vacanze da sogno 10.10.2013 Cuba
Arriva anche nella Isla Grande, nell'ultimo baluardo del socialismo in terra Caraibica, il turismo targato superlusso, megayacht e grandi campi da golf.
Un nuovo progetto a Cuba tanto caro a Raul Castro che da anni punta su questo target per portare migliaia di turisti facoltosi a visitare edanche risiedere per parte dell'anno, nella sua amata Cuba...il progetto finalmente vede la luce...Anzi, due progetti.
Il primo mega resort ai Caraibi occuperà la più classica delle location ovvero Varadero...
Si chiamerà Marina Gaviota a Varadero, e si parla di un progetti da circa un miliardo di dollari che darà la possibilità al jet set internazionale di visitare Varadero e Cuba con megayatcht fino a 150 metri di lunghezza e la costruzione di appartementi e depandance da sogno.
Sul lato opposto ma alla stessa latitudine sorgerà invece il Punta Colorada Golf & Marina Cuba, un progetto che occuperà quattromila ettari e dove sorgeranno ventimila appartamenti, cinque hotel e ben sette campi da golf per rilanciare alla grande questo tipo di turismo a Cuba.
Il Punta Colorada Golf & Marina sorgerà a sud nella zona di Pinar del Rio ed il suo porto avrà la capacità di ospitare 1400 barche...i tempi passano ed anche per il settore turistico Cubano è il momento della Revolucion!