Riscoprire il sorriso con un viaggio...magari ai Caraibi!! | Destinazione Caraibi 08.10.2013 Caraibi
Negli ultimi anni, complice la crisi economica, ma anche l'invecchiamento della popolazione occidentale ed in parallelo lo sviluppo dei paesi cosiddetti emergenti abbiamo assistito ad un nuovo fenomeno...il viaggio fuori dalla madre patria per sistemare le cure dentali, da quelle ordinarie a quelle straordinarie...
I paesi dell'est, per la vecchia europa sono un must...mentre per chi vive dall'altra parte del mondo, gli Stati Uniti d'America, la Ciudad Molar in Messico, subito passato il confine della California o dell'Arizona offre cure dentali low cost ai pensionati americani.
Los Algodones in Messico è stata definita così dai messicani la Ciudad Molar, mentre i gringos la definiscono the Medical Mecca...fatto rimane il nuovo fenomeno del nuovo turismo per curarsi i denti, il viaggio dedicato alla manutenzione del nostro sorriso sta diventando un vero e proprio fenomeno...un nuovo fenomeno...
E allora perchè non approffitare nel nostro medio lungo soggiorno anche del sole ed il mare dei Caraibi...perchè non ritrovare il sorriso al sole dei Caraibi??
Il prossimo obiettivo di sognoicaraibi.com sarà quindi quello di proporvi alle migliori tariffe ed ai migliori standard dei paesi latinos, che a volte raggiungono di gran lunga le performance dei nostri paesi avanzati le migliori offerte per curarsi a Cuba, a Santo Domingo o in Costa Rica...il tutto per ritrovare il piacere di sorridere, low cost, magari sgranocchiando una langosta e sorseggiando un margarita...naturalmente ai Caraibi!!