Hyatt Regency Cancun
Blvd. Kukulcan km 8.5 - Quintana Roo - Cancun | info@sognoicaraibi.com | Messico | Cancun

L'Hotel Hyatt Regency Cancun è situato nel cuore di Cancun, nella zona Hoteleria a Punta Cancun e dispone di una splendida posizione direttamente sulla famosa spiaggia di sabbia bianca, conosciuta per il suo effetto ad aria condizionata, con vista mozzafiato sul Mar dei Caraibi e la laguna Nichupte.

Situato sulla prestigiosa Kukulcan Avenue, L'hotel Hyatt Regency Cancun è a pochi passi da centri commerciali, ristoranti, attrazioni culturali e la zona dei locali notturni della città.


HOTEL IN MESSICO - SOGNOICARAIBI.COM & HOTELAICARAIBI.COM

scegli la location e la sistemazione migliore per la tua vacanza da sogno ai Caraibi

Hyatt Regency Cancun****

Servizi esclusivi per te al Hyatt Regency Cancun in Messico:

Il famoso Pok-Ta-Pok campo da golf è a soli 10 minuti dall'Hotel. The Beach House Spa è un una spa concepita in maniera giovane e ispirata ad un concetto olistico per ringiovanire mente e corpo.

L'Hotel Hyatt Regency Cancun dispone di 295 camere e suite, con balconi privati, con vista sul mar dei Caraibi e sulla laguna. I servizi principali: concierge, banco escursioni, palestra, accesso wireless a internet. in Hotel potrete usufruire di un vero e proprio ristorante, di un lounge bar con terrazza e vista spettacolare sul mar dei caraibi, e del bar in piscina.

Oltre alla Beach House Spa, si può nuotare nella piscina a due livelli dell'hotel, rilassarsi nella sua spiaggia  e distrarsi con un programma di attività giornaliere. 

prenota direttamente la tua vacanza da sogno al  con Sognoicaraibi.com

se vuoi un pacchetto per il tuo viaggio o la tua vacanza personalizzata in Messico scrivici a:info@sognoicaraibi.com

info voli in Messico

info pacchetti in Messico

Trova tutte le informazioni per la tua vacanza da sogno ai Caraibi al Hotel Hyatt Regency Cancun e tutto quello che cerchi su www.sognoicaraibi.com



Calcola un preventivo o prenota su Booking.com
Calcola un preventivo o prenota su HotelsCombined.com

Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!